Errori continui a schermo

Ciao a tutti.

Sto installando una macchina virtuale Xen.
Per farlo, ho montato in /mnt/foo il volume logico LVM che sarà destinato alla macchina virtuale, e dopo aver eseguito debootstrap per installare il sistema base, ho eseguito chroot su quella partizione ("chroot /mnt/foo"). Durante il lavoro in chroot (qualsiasi sia il comando che uso), ottengo sulla console una miriade di questi errori:

4gb seg fixup, process bash (pid 17360) cs:ip 73:b7dc82a5
rintk: 537 messages suppressed

Il valore "73:b7dc82a5" e "537" cambia di continuo, così come il nome del processo (in questo caso bash) a seconda di quello che faccio (ad esempio, durante l'uso di apt-get il nome del processo è "http"). Gli errori di "4gb seg fixup" appaiono anche semplicemente digitando qualcosa al prompt di bash. E' da notare che questi errori non appaiono quando lavoro sul server fisico, ma solamente quando lavoro in chroot sul sistema della macchina virtuale (Xen non è ancora configurato, quindi la macchina virtuale non è ancora in esecuzione).

Inoltre, un altro problema che ho è che avendo installato sulla macchina virtuale la release unstable di Debian non posso eseguire il comando "base-config" per configurare il sistema base Debian. Quale comando devo utilizzare?

Grazie mille!
Ciao,
Luca.

Vieni a conoscere Doretta, la ricercatrice (quasi) perfetta www.msn.it/doretta82