Re: Modem USB 56K

Inoltro.. perchè forse potrebbe interessare alla lista...
Max ha scritto:

> i modem usb sono tutti softmodem e in quanto tali non credo possano
> essere gestiti, o almeno non esistono che io sappia driver opensource.
> c'erano dei driver a pagamento la cui versione free andava a 14.4 ma non
> ricordo il nome, ma non gestivano tutti i modem, quelli con chip lucent
> di sicuro ricordo.

Anche i Conexant, ne avevo uno interno ad un portatile (ECS i-Buddie) e,
quando avevo Mandrake, ho scaricato i drivers (a pagamento... poco, 14€)
da questo sito che, ho verificato, esiste ancora:
http://www.linuxant.com/drivers/

Saluti,
Felice