Re: Aggiornamento chiavi pubbliche

Alle 18:00, mercoledì 21 febbraio 2007, - Aladar65 - ha scritto:
> se non prendo fischi x fiaschi... dovresti importare la chiave con "gpg
> --recv-keys <keyID>", indi esportarla
> con gpg e importarla in apt-key con "gpg --armor --export <keyID> |
> apt-key add -"
> In teoria ti manca la chiave di un repository, se cerchi sul sito magari
> la trovi senza doverla cercare sui keyserver... Per importare la chiave
> da file, "gpg --import <file>".
>
> Ciauz,
> --
>  .*. - Alad@r65 -
>  /V\
> (/ \)
> [...]

L'ho trovata in rete qualche giorno addietro. Allora,

SE sei uno che accetta gli scherzi anche pesanti,
SE hai tempo da perdere che ti avanza,

vatti a vedere:

http://www.youtube.com/watch?v=kCscWlOiXd0&mode=related&search=

che cercano di insegnare, in un modo difficile a dimenticare,
come si dovrebbe quotare...

A. :)