Re: [OT] minidistro per reset password windows

Il giorno mar, 20-02-2007 alle 11:14 +0100, Premoli, Roberto ha scritto:
> Avevo una distro su floppy che serviva a resettare le password di
> windows 2000/XP.... e non lo trovo piu' :-( tramite google, non ho
> rintracciato la minidistro... qualcuno ne ha notizia/ce la ha?

da un po' uso http://www.sysresccd.org/Main_Page ed è un cd veramente
utile per molte evenienze, le utility di cambio password non le ho
provate, ma ce ne sono un paio, in + (se magari può interessare a
qualcuno) contiene diverse utility per gestione disco e recupero:
http://www.sysresccd.org/System-tools

se poi lo provi fammi sapere ;)

ciaoooooo
maxxacab