Re: Xserver Error

Per iniziare guarda che /etc/X11/X punti al server X
lrwxrwxrwx 1 root root 13 2006-05-17 12:24 /etc/X11/X -> /usr/bin/Xorg

e che:
-rwxr-xr-x 1 root root 1654648 2007-02-11 06:57 /usr/bin/Xorg

Walter

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

Software is like sex, it is better when it is free
--Linus B. Torvalds

----- Messaggio originale -----
Da: Salvator*eL*arosa <s_larosa@libero.it>
A: debian-italian@lists.debian.org
Inviato: Martedì 20 febbraio 2007, 11:38:50
Oggetto: Xserver Error

Salve a tutti ho combinato un casotto.......ahimè
non mi parte più X!
Come avrete potuto notare stavo cercando di installare beryl sul mio
Notebook alla fine fra tutte le guide mi sono
ritrovata una di ubuntu per le manin che chiedeva di installare le
xserver-xorg-air-core. dopo installati riavvinado non riesce a caricare KDM.
Allora ho disinstallato il opacchetto con dpkg --purge eliminando anche la
cartella /usr/lib/xorg-air/ ho riavviato niente la stessa cosa. Se lancio
startx mi da questo:

/etc/X11/X is not esecutable
giving up.
xinit: Connection refused (errno 111): unable to coneect to X server
xinit: NO such process (errno 3): server error

Spero di essere stato chiaro...Grazie