Re: Wireless lento: problema di dns

Il giorno dom, 18/02/2007 alle 22.25 +0100, Giovanni Cataldi ha scritto:
> Non ho capito cosa dovrei fare (scusa). Questo è il
> mio /etc/network/interfaces:

> Spiego un attimo:
> 1. interfaccia eth0 si collega ad un altro pc con ip statico che non è
> collegato ad internet (e che sfrutta la connessione di questo pc
> tramite interfaccia wireless)
> 2 interfaccia ath0 è la connessione con la quale mi collego ad
> internet passando per un router dhcp.
>
> Quello che proponi è di inserire in questo file (sicuro che non si
> resetti ad ogni riavvio?), sotto le linee della connessione wireless
> gli indirizzi dei dns:

> [...]

Tranne la piccola correzione di mettere i nameservers in un solo comando
dns-nameservers, si. E sono anche sicuro che non si resetti, perché
dovrebbe, scusa?

federico

 The only thing I see is if you are pumping so much data into the
  database all the time when do you expect to look at it?
                                                        -- Charlie Clark