Re: OT? screen recorder [risolto]

On Thu, 15 Feb 2007 20:39:25 +0100
Luca Bruno <luca.br@uno.it> wrote:

> Puoi provare con istanbul o con recordmydesktop.
Ottima indicazione,direi!

Sul sito di recordmydesktop ho trovato la soluzione:
  To record video you can configure your player to not use the Xv
  extension but rather go with X11/Xshm.
Ovvero con mplayer basta passare "-vo x11".

recordmydesktop è spartano ma molto efficace!

Con questo nuovo spunto proverò anche vnc2swf e xvidcap.

Grazie mille a tutti!
ciao
--
Luca Sighinolfi

E sebbene il computer fosse spento e la spina staccata, continuava
a rimanere fissa sullo schermo una immagine...
...quella di Windows 95
                                               Blender, Futurama