Re: encfs problema con modulo fuse

Ciao!
Allora qualcuno le legge le cose che scrivo! Bene!
Non so se la risposta ti serve ancora, se mi avessi mandato 2 righe di commento sul mio sito ti avrei risposto prima, comunque la prima cosa che ti chiedo è se hai fatto i controlli indicati al paragrafo successivo; cito dalla pagina da te indicata:

"
Troubleshooting
Se loggandomi con l'utente che deve utilizzare encfs si riceve sistematicamente un messaggio di errore, testualmente:
fuse: failed to exec fusermount: Permission denied fuse failed. Common problems:
- fuse kernel module not installed (modprobe fuse)
- invalid options -- see usage message

Può essere che durante l'installazione si sia indicato il gruppo sbagliato. Ci sono 3 controlli da fare:

verificare che il modulo fuse sia correttamente caricato con il modprobe
verificare/settare con dpkg-reconfigure fuse-utils che il gruppo indicato sia corretto
verificare che il file (/usr/bin/)fusermount abbia i permessi impostati come nell'esempio:
ls -l fusermount
-rwsr-xr-- 1 root fuse 18288 2005-07-06 08:38 fusermount
Per impostare correttamente lo sticky bit (punto 2):
chown root:www-data fusermount
chmod 4754 /usr/bin/fusermount
"
Queste verifiche le hai già fatte?