Re: Kopete+MSN

ciaooooo, io uso gaim e occasionalmente mi si presenta lo stesso
problema, anche se non così di frequente come a te..........
non so se può esserti d'aiuto, ma quando non riesco a connettermi
(o quando vengo disconnesso dopo pochissimo) chiaramente solo
su msn, perchè icq va alla grande, riscontro lo stesso problema
con qualsiasi programma di messaggieria, sia esso kopete, gaim,
miranda, o addirittura quelli sotto windogs come trillian e c.

a me era venuto addirittura il dubbio che fosse un problema di
linea dsl (libero.....di nome ma non di fatto :D), sinceramente
non saprei che dirti, i settaggi del server e delle porte
sembrano ok!!
mica qualche firewall ti taglia la connessione????
magari, giusto per provare qualcosa di diverso,
potresti provare aMSN e vedere che effetto fà...
tanto per avere un responso in +

ciaoooooo
maxxacab