Re: Problema per l'installazione

ciao,
ho provato...per intenderci scrivendo proprio come dicevi tu non andava,
poi guardando sull'help ho scritto
"linux framebuffer=off" e così è partito...
...ma fa la stessa identica cosa...
per rendere l'idea, è proprio come se si spegnesse il monitor... ho
provato anche a lasciarlo così per + di 10 minuti, ma non cambia nulla.
ora sto provando a riscaricare il cd ...sperando sia quello, ma ci credo
poco.

come posso fare?
grazie
Marco