Re: Programma tipo rsync :Quasi risolto

Davide Prina ha scritto:

> dipende ...
>
> ... se è la prima volta che avvii il backup, allora otterrai una sola
> copia completa, fino alla prossima operazione di backup ...

Allora grazie mille per le precisazioni, ma come backup credo di esser
coperto e di poterlo chiamare backup.
1) Ore 13:00 Backup Completo Incrementale su vecchio pc in rete con
dedicato a backup del server
2) Ore 20:00 Backup Dati su DVD Dual Layer dei soli dati (per ogni pc in
rete) Ogni giorno della settimana vengono utilizzati supporti diversi
per un totale di 5 supporti alla settimana per pc (Ogni 3 mesi i dvd
vengono archiviati e cambiati)
3) Ore 22:00 Backup Completo client (tar) in disco di riserva posto in
ogni client (lo so potevo usare raid ma non mi piaceva)
4) Ore 24:00 Avevo intenzione di usare rsync .......come da mio post
5) Ore 02:00 Shutdown
Dovrei esser coperto, comunque ogni suggerimento è ben accetto