Re: Problemi con Thunderbird

Davide Corio scrisse il giorno 29/01/2007 10.37:

> Thunderbird e IMAP non vanno parecchio d'accordo

Sul server di scuola (sarge, dovecot) uso thunderbird 1.5.0.9 con IMAPs
e non ho mai avuto problemi (sia con XP che con etch, dopo aver fatto
passare praticamente tutte le versioni, almeno su windows).

Non ho mai provato IMAP "liscio" se non in locale con squirrel-mail

IMAP non è in verità molto testato, quasi tutti i miei 1000 e passa
utenti usano POP3 o webmail.
--
Vincenzo Villa
ITCS Alessandro Greppi - Monticello Brianza