Re: Programma tipo rsync :Quasi risolto

Cristian Versari ha scritto:

> ...che tipo di problema?
Non mi conserva proprietari e gruppi come origine. Temo che non sia
facilmente risolvibile, le mie possibilità di accesso infatti sono come
utente comune e come admin, che evidentemente non è a livello di root e
quindi ...
Volevo usare rsync in maniera tale da creare un backup che eliminasse
anche i file non più esistenti oltre che copiare quelli nuovi e quelli
modificati, con tar ora guarderò il man mi pare difficile riuscire
nell'impresa.