Re: Programma tipo rsync

Paolo Sala ha scritto:
pacmo@tiscalinet.it ha scritto:
Ho acquistato un disco di rete per i backup dei vari pc della mia
mini-rete. E' un disco Lacie con un mini sistema operativo linux
embedded che si può utilizzare come server-dati o per i backup.
Comunuque io volevo usarlo per i backup che attualmente effettuo con
rsync, ma naturalmente non riesco ad utilizzare sul disco perchè non
c'è rsync che gira. Il disco lo vedo da debian così
utente@10.33.0.54/directory
Cercavo un software o qualcosa per effettuare le copie possibilmente
in sincronizzazione, possibilmente da linea di comando ed in
automatico via cron su questo disco
Cosa posso trovare ?
perché non usi tar?

Piviul

Con il tar riesco a dirgli copia su 10.33.0.54 ??