Re: Mi si disabilita la tastiera dopo il login : RISOLTO

On Thursday 25 January 2007 16:21, pacmo@tiscalinet.it wrote:
> [...]

[]

> Esatto era proprio questo, sistemato dal centro di controllo.
> Mistero su come sono stati attivati

L'usabilità mal implementata crea più danni che benefici.
Se ci sono configurazioni particolari queste dovrebbero essere
segnalate in modo evidente, per lo meno al login.
L'utente rimane veramente disorientato se i dispositivi di input
non sembrano funzionare più.
Sarebbe da fare un bug report.

Ciao,
Daniele P.