Re: Debian: Aspetto grafico meno accattivante delle altre.

> perchè è una distribuzione seria...
Lo immagino.
> windows piace agli utonti proprio per la sua interfaccia  teletubbies, non per quello che c'è sotto...giudicare un so dalla sua interfaccia grafica è assolutamente sbagliato secondo me.

Ma spiegami una cosa, perche ci sono cosi tante distro in circolazione??

Inoltre...Il mio problema + grosso per trovare una distro a me adatta e perchè poche riescono a darmi una risoluzione video sul mio pc portatile che mi vada bene. Non mi piace una risoluzione 1024x768. Finora l'unica che mi da qualcosa in + è suse 10.1
con 1280x800.
Non essendo un smanettone di linux, non so se dipenda dal mio portatile, non penso perche ne ho provati alcuni, o dalla distro che uso...
Bo??