Re: Debian: Aspetto grafico meno accattivante delle altre.

perchè è una distribuzione seria... windows piace agli utonti proprio
per la sua interfaccia teletubbies, non per quello che c'è sotto...
giudicare un so dalla sua interfaccia grafica è assolutamente
sbagliato secondo me.
inoltre se ai su kde-look.org (o il corrispondente gnome) troverai
tutto quello che vuoi per migliorare l'aspetto grafico della tua
distribuzione, qualunque essa sia

ciao
luca