cancellazione /var/spool :(

ho cancellato per errore la directory /var/spool :(
ho visto però con apt-file che non dovrebbero esserci problemi, dato che
non ci sono praticamente pacchetti che all'installazione scrivono file
in quella directory (a parte hylafax, che volevo cancellare, e pochi
altri...)

ho visto che già alcuni pacchetti si sono ricreati le loro directory
(exim ad esempio)

volevo essere rassicurato al proposito.. devo preoccuparmi o posso
tranquillamente lasciare che i vari software si ricreino da loro le
varie cartelle che avevano in precedenza?

ciao e grazie

Max