Re: [OT?] Mp3 player

Ciao, io personalmente mi sono trovato benissimo con
il muvo, viene vista come penna usb senza problemi,
in + l'idea di dividere il lettore in due pezzi non
è affatto male......quante volte ti sei trovato
un lettore/penna troppo grande per collegarlo all'usb
senza dover forzare sul cavo dell'altra periferica?

maxxacab