Re: Strano errore in fase di avvio di Debian

On Sun, Jan 21, 2007 at 10:02:03PM +0100, Uranium wrote:

> Piu` che altro volevo escludere possibili guasti al canale SATA/IDE
> della MB che quindi penso non vi siano e trattarsi semplicemente di un
> hard disk moribondo ^__^

Oddio tutto può essere ma un errore del genere mi fa pensare più al
disco che ad altro...

> Ho i backup di Debian di queste cose:
>
> - - DATI PERSONALI, e va be'
> - - /home
> - - /etc
> - - /usr
> - - /var
> - - /root

Guarda, a 'sto punto backuppa anche /boot ed hai finito le cose che puoi
backuppare. A quel punto, è solo la fatica di rimettere su il boot
loader, una volta ricaricato tutto. Sempre che tu sia stato bravo con i
permessi. :)
--
Massimiliano Masserelli
Ci vogliono venti anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo,