[OT] Script di rimozione vecchie mail

Ciao a tutti,

avendo la fortuna di seguire liste che, come questa, son consultabili
anche on line - magari per ritrovare un vecchio messaggio cui ora si è
interessati - ho realizzato un piccolo e banale script che,
appoggiandosi su archivemail [*] e servendosi della schedulazione di
cron/anacron, cancella - nel mio caso il 15° giorno di ogni mese - le
mail relative al mese precedente in maniera da non "ingolfare" il MUA
(Sylpheed-Claws risente - e molto anche - di mailbox con troppi
messaggi)

Lo allego - sperando che arrivi - in quanto con piccole modifiche è
possibile adattarlo a diverse esigenze...spero vi sia utile

Ciao :)

[*] http://archivemail.sourceforge.net/

P.S. son graditi suggerimenti, critiche ed insulti :)