Re: [OT] prodotto per continuous data protection

On Mon, Jan 15, 2007 at 08:08:53PM +0100, Marco Bertorello wrote:

> Più che rsync, non avrebbe più senso usare svn? così puoi tornare
> indietro anche di diversi giorni/ore/minuti, a seconda di ogni quanto lo
> scheduli

Svn non funziona bene sui dati binari, inoltre non penso che tu voglia
mantenere tutto lo storico delle modifiche a partire dall'inizio (ti
rendi conto di quanti dati sono...)  Normalmente infatti questi
sistemi eliminano i dati vecchi dopo che è trascorso un tempo
accettabile.

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4