Re: Bridge di rete: eth0 -> ath0

è quello che gli ho suggerito anche io, ma pare nn funzioni, nn so perchè...

2007/1/14, Gabriele 'LightKnight' Stilli <superenzima@libero.it>:
domenica 14 gennaio 2007, alle 08:19, hfish scrive:

> su laptop_1, da root, crea un file /etc/resolv.conf con i seguenti permessi
> -rw-r--r--
> quindi editalo e aggiungi le due righe che ti ho suggerito prima
> (nameserver IP) più un'altra
>
> nameserver IP_LAPTOP2, cioè nel tuo caso
> nameserver 192.168.2.1

Ho seguito la vicenda un po' distrattamente, ma non fa prima a metterci i
DNS del provider (o comunque un DNS pubblico)?

> il problema di questa soluzione è che il file va editato ad OGNI
> riavvio di laptop1.

Perché? l'IP privato di LAPTOP2 mica cambia :-) Comunque, se è come
dico io, non ha neanche quel "problema" :-)

Poi, se non ho capito nulla, chiedo scusa :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille

Usate BCC!
La paura ha creato gli dei (Lucrezio, De rerum natura)
There's no place like 127.0.0.1
God is real, unless declared integer
#394944 Linux User (Proudly Debian Powered)
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/