Re: Problema con Debian Sid

Alle 00:56, giovedì 21 dicembre 2006, Gabriele 'LightKnight' Stilli ha
scritto:
> (rispondo a Giorgio perché Gino manda le email in privato e non in
> lista)
>
> mercoledì 20 dicembre 2006, alle 21:12, giorgio scrive:
>
> Non conosco bene Finale, ma prova Rosegarden (o Muse) più
> eventualmente Lilypond se vuoi stampare (però Muse non ha supporto
> per Lilypond).
>
> Gabriele :-)

Rispondo a Gabriele. Grazie dell'interessamento sull'argomento musica.
Ma conosco abbastanza Rosegarden, Lilypond e altri programmi musicali
in linux. Purtroppo c'è un abisso di differenza tra questi e Finale, o
meglio ancora, Cubase. Finale è l'ideale per notazione musicale,
specialmente polifonica: è completo di tutto sia come scrittura
strumentale che come, partiture e sia come midi attraverso una
tastiera. E purtroppo Finale è solo per Wiondows.
Spero proprio che qualche musicista programmatore faccia qualche
programma musicale per linux! 'Sperem....!
Gino