Reiser4 e grub

Ciao a tutti!

Ho scaricato e patchato correttamente il kernel per aggiungere il supporto per reiser4, ho formattato con successo delle partizioni con mkfs.reiser4 ed ho anche copiato il mio sistema su queste partizioni ma ho qualche problema con grub. Ho preso dal sito della namesys grub 0.97 con il supporto per reiser4, l'ho installato senza errori ma quando tento di avviare il kernel (che sta su una partizione /boot con fs reiser4) grub mi dice "file not found", eppure il pathname è corretto (ho provato a riformattare la partizione con ext2 per averne la prova e così funziona). Avete qualche idea di come possa risolvere il problema?

Graziee