Re: Molto OT - Linux Magazine e pubblicità

Ciao lista!

Domenico Rotella ha scritto:

> ma guarda non è che la cosa mi abbia talmente fatto incavolare da dire
> "non la compro più", mi sembra un pò una contraddizione è come se su un
> catalogo di auto fiat mettessero la pubblicità di un marchio concorrente.

> qui non entro nel dettaglio, ma se mi fai il nome di qualche altra rivista
> te ne sono grato :)
> ciao
> Domenico.
>

> ----------------
> Domenico Rotella
> CS Network snc

Mi sembra che sia stato trattato l'argomento pubblicità dalla rivista
stessa qualche mese fa con spiegazioni simili a quelle già date su
questa lista.
Comunque se ti interessa l'ho comprata anche io qualche volta ma l ho
abbandonata per la superficialità dei contenuti.
L'unica rivista (dello stesso genere) che approfondisce gli argomenti
trattati, ha pochissima pubblicità (forse proprio per questo è sempre a
rischio chiusura) ed un'ottima impaginazione è, imho, Linux&C.
Lo stesso editore pubblicava anche Hackers&C., unica rivista con quel
nome (hacker) a trattare argomenti basati sul vero significato del
termine; le altre raccontano solo di tools per aspiranti cracker.
Comunque da quasi due anni la pubblicazione è stata "sospesa" per cause
economiche...

Ciao,
Francesco aka bek