Re: LVM swap e suspend su portatile

Alessandro Pellizzari wrote:

> Perdona la curiosita`, ma a cosa serve?
> Voglio dire... su un portatile non puoi aggiungere altri dischi, cosa te
> ne fai di LVM?

semplice curiosità :-)

in realtà faccio anche dei test per eventuali utilizzi su server...e
tuttavia può essermi comodo ridimensionare una partizione tipo /home o una
partizione di backup che mi lascio sul disco senza dover
reinstallare....potrei anche usare qtparted ma non lo trovo particolarmente
comodo...

grazie cmq per la risposta...