Re: Lentezza interfaccia eth

Sabato a casa ho reinstallato tutto il sistema base e la scheda di rete ha funzionato sin da subito a pieno regime (velocità di download 200kb) ;-) Oggi ho riportato il pc in ufficio e...sorpresa...la scheda di rete ha ripreso a scaricare a 20kb... Ho provato ad attaccare il pc direttamente al router sia con un cavo dritto (fornito con il router) che con un cross (fatto da me) e la velocità resta sempre la stessa! Addirittura una delle due spie della scheda di rete non si accende (lampeggia soltanto quella che indica l'attività). Immagino che il problema non sia software ma hardware..magari dovuto a qualche incompatibilità'!