installazione 3 schede di rete

Ciao,

volevo provare a creare una classica rete a 3 segmenti internet, dmz,
intranet, ma mi sono bloccato appena all'nizio: l'installazione delle 3
schede su quello che deve diventare il proxy server/firewall/gateway

Mi potete dire se mi manca qualcosa di fondamentale?

Le 3 schede vengono riconosciute e funzionano senza problemi quando sono da
sole, o anche assieme alle altre, ma solo una alla volta, questo mi dice che
non dovrebbe trattarsi di un problema di driver e allora penso che non ho
configurato bene interfaces oppure che mi manca di fare qualcos'altro.

Rispetto a una normale installazione etch a una scheda ho cambiato solo
/etc/network/interfaces
che incollo alla fine della email.

Quando faccio:
~# ifconfig eth1 up
ottengo solo:
eth1: ERROR while getting interface flags: No such device

oppure con
~# /etc/init.d/networking restart

Reconfiguring network interfaces...SIOCSIFADDR: No such device
eth1: ERROR while getting interface flags: No such device
SIOCSIFNETMASK: No such device
eth1: ERROR while getting interface flags: No such device
Failed to bring up eth1.
SIOCSIFADDR: No such device
eth2: ERROR while getting interface flags: No such device
SIOCSIFNETMASK: No such device
eth2: ERROR while getting interface flags: No such device
Failed to bring up eth2.

Manca qualcosa alla mia configurazione per far partire le altre due schede?

Grazie per ogni aiuto

Paolo

~# less /etc/network/interfaces
# This file describes the network interfaces available on your system
# and how to activate them. For more information, see interfaces(5).

# The loopback network interface
auto lo
iface lo inet loopback

# The primary network interface