Re: Stallo installazione etch businesscard e netinst

Antonio Laterza wrote:
Sto provando da un po' l'installazione di etch usando l'immagine businesscard o netinst.
Rilevamento e configurazione rete OK (mmm)
Arrivo alla selezione dei mirror proposti e ne ho provati un po'. Il primo della lista debian, debian.fastweb.it e anche con funet.fi.
Risultato: l'installazione resta appesa al primo tentativo di download del file Release e non va avanti.

ho proprio oggi installato Etch netinstall nightbuild su un portatile e non ho avuto nessun problema. Sei sicuro di aver configurato la rete correttamente? di aver configurato la scheda di rete corretta? (io ho fatto questo piccolo errore ... e avevo i tuoi stessi risultati)

se provo manualmente un wget http://www.debian.org anche questo resta appeso.

se aspetti un po' ... un bel po' ... poi dovrebbe rispondere, e se ti dice che non è riuscito a contattare il sito, allora vuol dire che o è configurata male la scheda di rete o hai configurato la scheda di rete sbagliata

Ho provato ad installare la Sarge e sembra che il download dell'archivio avvenga dal sito fastweb.debian.it, salvo poi avere dei problemi di consistenza dei pacchetti.

non è che ti dice che la chiave è scaduta o che non è tra quelle da te possedute?

Ciao
Davide

Fate una prova di guida ... e tenetevi la macchina!:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=usaooo2