Re: [OT] Mailing List programmazione Bash

Alle 20:08, venerdì 8 dicembre 2006, Davide Prina ha scritto:

> perch�on fare una mailing-list pi�erica per la programmazione in
> ambiente Debian?
questo sarebbe mooolto interessante, anche se forse un po' troppo vasto come
argomento: andrebbero a finirci dentro problemi riguardanti tutti i linguaggi
di programmazione, toolkit grafici, database... insomma piuttosto vasto come
topic. Ad ogni modo sarebbe molto utile, potremmo richiedere a debian.org di
attivarla o dici che dovremmo trovare un hosting per fatti nostri?
> Se si fa solo per bash potrebbero arrivare domande anche per altre
> Distro GNU/* dove le configurazioni possono essere differenti
Per quanto riguarda bash questo puo' effettivamente essere un problema.
Pero' la maggior parte dei linguaggi sono molto meno legati alla distribuzione
usata, se non per questioni del tutto minori (ad esempio, python magari ha un
path d'installazione diverso a seconda della distro, ma questo e' un'aspetto
molto marginale quando si parla di programmazione. diciamo che i problemi
python in cui entra in gioco la distribuzione usata saranno il 2%).
> Ciao
Ciao
Davide

--

http://boyska.altervista.org/
Se il problema puo' essere risolto, perche' preoccuparsi?