Re: OT: Consiglio su "Ipod" Open

Alle 11:12, venerdì 8 dicembre 2006, pacmo@tiscalinet.it ha scritto:
> Non sono impazzito e comunque mi scuso. Mia figlia per Natale
> vorrebbe un ipod, ma possibilmente non un ipod-ipod ma qualcosa di
> open magari sotto linux che adora e utilizza costantemente con
> debian. Posso trovare qualcosa in commercio ? Lo utilizzerebbe
> semplicemente per ascoltare musica grazie e scusate ancora, ma sono
> ignorantissimo sull'argomento e non sapevo dove rivolgermi

Gli mp3 player Cowon sembrano supportare linux ufficialmente... avevo
fatto una ricerchina tempo fa e mi piaceva molto l'U3. Non sono
riuscito a trovarne nei negozi... per cui se ti interessa credo ti
tocchi prenderlo in qualche negozio online. L'altra caratteristica
interessante di questi lettori e' che leggono anche ogg.

Ciao e complimenti alla figlia anche da parte mia!