Re: OT: Consiglio su "Ipod" Open

Il giorno Fri, 8 Dec 2006 12:04:08 +0100
automatic_jack <automatic_jack@katamail.com> ha scritto:

> Dà uno sguardo ai seguenti link:
>
> http://www.rockbox.org/
>
> http://ipodlinux.org/Main_Page
>
> e fai i miei complimenti a tua figlia per le motivazioni
> ideologiche :)

Anche da parte mia... Aggiungo alcuni link:

http://www.anythingbutipod.com dove sono recensiti moltissimi lettori,
e in particolare (gli Zen sono molto ben considerati e costano meno...)
  http://www.anythingbutipod.com/archives/2006/11/boot-linux-from-your-zen-visionm.php
e (ahimè esce in Giappone a Febbraio e in Italia forse mai)
  http://www.anythingbutipod.com/archives/2006/11/turbolinux-wizpy-mp3-player-and-linux-to-boot.php

Qua vendono molti diversi lettori audio:
http://www.advancedmp3players.co.uk/shop/

Anche interessante:
http://www.neurosaudio.com/

Soprattutto, io vorrei un lettore senza "funzioni" DRM e che supporti
il formato OGG!

--
Luca Brivio