R: installare nuovo demone

>se il comando non prevede una opzione -d allora aggiungi & chiaro
>che la soluzione non è molto "pulita" e sicuramente ci sono soluzioni
>più eleganti

sicuramente provo questa opzione, ma adesso ho il problema che non posso
accedere al server, la console è bloccata xchè risulta ancora in fase di
boot
e ssh non mi autentica x lo stesso motivo !!

come posso forzare il boot con un runlevel diverso da 2, dato che è
con questo runlevel che mi parte questo processo

grazie 1000
Alberto