Re: Quale repository in /etc/apt/sources.list per etch?

* Mr. P|pex <pipes_fazer@yahoo.it> <
> [2006-12-04]:

>  http://secure-testing.debian.net/debian-secure-testing
>
>  quale msg di errore ti dà ?

il solito messaggio che da` quando non riesce a stabilire la connessione

Oggi, pero` si e` collegato e ... scusa il ritardo, ma dopo il passaggio
a testing mi ha sballato postfix, mailx e mutt ;-(
Non riesco a capire cosa gli manca (nessuna informazione dai log!)
Ciao e grazie
	Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)