Re: lost+found

Alle 12:51, domenica 3 dicembre 2006, Alessandro De Zorzi ha scritto:

> anche io l'ho abbandonato in favore di grub, devo però dire che
> nel ripristino di un sistema con root su raid1 mi ha risolto un
> problema che altrimenti non riuscivo a risolvere con grub

Nessuno è perfetto! Ma la shell incorporata è di una comodità financo
eccessiva: talvolta mi diverto a cambiare parametri di mount solo per
provare: ho visto che riesce anche a cercare di montare dalla seriale!

A.

E' da parecchio che non sento parlare di grub2. Adesso vale la pena
provarci? Ho visto che è ancora in experimental ma non me la sento di
imbarcarmi in prove, sono troppo vecchio ormai!