Re: Film in Dvd

Alle 10:00, domenica 3 dicembre 2006, Enrico La Cava ha scritto:

> 2.3.6

Quindi dovresti aver messo su la libdvdcss2, come mi sembra che altri ti
abbian detto, non la libdvdcss.

Eventualmente prova a metter su xine, che ho sul portatile e che mi
funziona benissimo, così vediamo perché ti si imbroglia.

A.

p.s: prima dimenticavo, lo script di hfish dev'esser reso eseguibile
(man chmod) per poter combinare qualcosa e dev'esser eseguito con i
privilegi giusti per poter installare.

--
His lack of education is more than compensated for by his
keenly developed moral bankruptcy.