Re: attacco craker al sito CulturaCattolica.it

Alle 16:06, sabato 2 dicembre 2006, lccflc ha scritto:
> Senza tema di provocare il solito flame spero davvero che
> l'ignominoso attacco concertato contro il sito CulturaCattolica.it
> abbia visto estrannei i colleghi di questa lista.

1) non hai messo il tag OT e questo è male: se tu l'avessi messo mi
sarei risparmiato la lettura di questo sproloquio.
2) i fondamentalisti reazionari, bigotti e cialtroni mi stanno assai
sulle balle (a qualsiasi religione appartengano e a prescindere dal
sistema operativo che usano).
5) hai appena fatto plonk
http://catb.org/jargon/html/P/plonk.html
saluti