Re: Film in Dvd [RISOLTO?]

Alla fine sono riuscito a vedermi il film installando la libreria libdvdcss2 da debian unofficial solo che mi ha dato parecchi problemi. Riavviato il pc X non voleva funzionare, dopo pochi minuti freezzava il pc, log puliti, tastiera e mouse piantati, non c'era ctrl+alt+bksp che reggeva... quindi toccava riavviare. Da console, evitando il login grafico, ho disinstallato le libdvdcss2 e ora tutto funziona.
Qualcuno sa dove posso trovarle che non mi impappino tutto?

Grazie

Enrico