OT: Re: attacco craker al sito CulturaCattolica.it

Alle 16:15, sabato 2 dicembre 2006, Andrea Modesto Rossi ha scritto;

> Ero all'oscuro di quanto successo al sito cattolico.

Anch'io e sicuramente molti altri che non sapevano nemmeno esistesse.
Vedi la mia mail in lista precedente.

> Mi auguro che nessun PINGUINO faccia queste cose...altrimenti
> andrebbe preso a calci nel culo in quanto sputtanerebbe l'intera
> categoria!

Di deficienti è pieno il mondo, e la probabilità che sia stato una
finestra, un pinguino, un diavoletto o quant'altro sono davvero
difficili da calcolare. Detto ciò mi sembra che anche la violenza
fisica sia da disapprovare per principio.

O no?

A.
--
His lack of education is more than compensated for by his
keenly developed moral bankruptcy.