Re: [OT] attacco craker al sito CulturaCattolica.it

Ciao,
 Sat, Dec 02, 2006 at 04:06:45PM +0100, lccflc wrote:

> Senza tema di provocare il solito flame spero davvero che l'ignominoso
> attacco concertato contro il sito CulturaCattolica.it abbia visto
> estrannei i colleghi di questa lista.

...c'e' qualche motivo per pensare che possa essere stato qualcuno della
lista ?

--

Bye Enrico

La mia nipotina ha detto: "Com'e' fortunato il nonno: gli danno la laurea
senza aver studiato!".
		-- La moglie di Enzo Biagi, nel giorno in cui e' stata
		   conferita la laurea ad honorem in Scienza della
		   Comunicazione a suo marito.