Re: suggerimento per webmail

On Fri, 01 Dec 2006 23:28:03 +0100, Gianluca <gianluca@bucchianico.net> wrote:

> Roundcube funziona bene e soprattutto è bella da vedere e molto
> funzionale.
> Non credo altre webmail abbiano il drag and drop per spostare mail da
> una cartella ad un altra...
>
> Anche se non c'è il pacchetto è facile da installare su Debian, basta
> avere un server imap.

La sto provando anch'io (la sto usando in questo momento) e mi piace molto:
oltretutto l'installazione è semplice, richiede un database che può essere MySQL ma anche PostgreSQL.

Tuttavia non la userei in ambito aziendale perché ha ancora alcune cose che non funzionano... tipo il pulsantino per la pagina precedente nell'indice dei messaggi!

Consiglio l'installazione via SVN:
svn checkout https://svn.roundcube.net/trunk
Io l'ho installata in una sottocartella di /var/www che ho linkato come "webmail" nella DocumentRoot del sito web.

Hope it helps...
saluti
gp