Re: APT e sistema misto testing/unstable

Alle 20:24, venerdì 1 dicembre 2006, Manlio Perillo ha scritto:

Non uso il pinning (mi pare che comunque sia tutto spiegato
nell'APT-HOWTO) quindi tralascio le relative domande.

> C'è un modo per avere la lista di tutti i pacchetti da unstable
> installati sul mio sistema?

$ apt-show-versions | grep unstable

Io, non utilizzando il pinning e prendendo da unstable solo quando mi
serve qualcosa (adesso il repository unstable e` commentato ad esempio)
utilizzo questa forma:

$ apt-show-versions | grep -v testing

Ovviamente faccio tutti i controlli del caso prima di prendere roba da
unstable ;)
Cosi` facendo  non ho mai avuto problemi: in genere tra l'altro prendo
pacchetti su cui non dipende null'altro quindi il rischio di fare danni
e` molto limitato.

Saluti

--
 Eriol - *p = NULL; - EIBTI