Re: nuovo problema driver NVIDIA

L'installazione va a buon fine, mi dice che tutto ok, e quando avvio X
mi compare correttamente il logo nvidia. Tuttavia, quando avvio un
qualunque gioco in 3d compaiono colori strani sullo schermo, e mi si
pianta il pc, non posso nemmeno più passare nelle console virtuali!  A
qualcuno è capitato lo stesso? Grazie!
Tieni presente che il fatto che appaia la schermata nvidia non vuol dire che hai il 3d nvidia (l'ho letto da qualche parte nella documentazione dei driver stessi).

Leggi bene l'howto dei driver e magari vedi un po' se hai lo stesso problemi con gli screensaver opengl.

Saluti Pol