Re: basta pubblicità

Patrizio O.C. Melis ha scritto:
leggo con un certo distacco la seguente mail (un esempio tra i tanti):

Proprio OT: vorrei pubblicare una articoletto in rete: avete da
consigliare qualche sito? Il perchè della domanda in questa lista è che
debian centra (ma non solo).
Mi correggo: trattasi di semplice tutorial, ma con client win. Ho avuto
per suggerimento il pluto-journal: forse troppo serio per questo
tutorial (non ancora completato!).
Saluti
--
Carlo Pinna macchine lavorazione marmo e lamiera
Deposito e uffici Viale xxx Km xxx xxx(xx) - Tel xxx -

guardo bene in fondo alla mail e mi accorgo di essere stato invaso da della pubblicità non richiesta e mi domando: è lecito utilizzare la mailing-list di debian, che ha delle finalità specifiche, per farsi pubblicità? non esistono moderatori che possano intervenire in tal senso? sono decisamente contrariato. basta con tutto questo spam!!!

Eddai, mica l'ho fatto apposta! Ho _prima_ spedito una mail con l'account sbagliato (e me ne sono accorto solo dopo!) e _dopo_ ho cercato di mettere in chiaro che avevo sbagliato rieditando la stessa mail con il mio account da iscritto. Oh Melis, Ahyo! ;) Onestamente mi sono vergognato della biiiiiip che ho fatto e chiedo scusa a tutti. E volendo fare pubblicità a cotali macchinari sicuramente non avrei scelto questo canale..... E chiedo nuovamente scusa per la risposta anche in pvt, ma credo giusto spedirtela.
Saluti e grazie dell'infinita pazienza a tutti gli altri.