Re: Il Futuro di GNU/Linux

Ciao,
 Thu, Oct 26, 2006 at 11:30:02AM +0200, Davide Corio wrote:

> E finchè questi servizi non sono fruibili con GNU/Linux gli utenti di
> questo sistema non aumentano.

ed e' un male ? si propone l'utilizzo di linux, non vorrei mai che fosse
l'unica scelta possibile. Io preferisco 100 utenti consapevoli piuttosto che
snaturare tutto per averne 1000. Io resto dell'idea che la gente deve
scegliere lei stessa linux, noi dobbiamo fornire gli strumenti per poter
effettuare una relae scelta in base alle esigenze, renderne nota l'esistenza
e, attenzione, la gente deve adattarsi a linux non viceversa (come si sta
malauguratamente cercando di fare)
IMHO

--

Bye Enrico

Tutti posson prender parte al dolore di un amico, ma solo un uomo
eccezionale puo' prendere parte al suo successo.
		-- Oscar Wilde