Re: Che cos'è DUNK-TANK?

Alle 15:29, martedì 24 ottobre 2006, Goldstein ha scritto:

> chi? Xandros? o Hewlett Packard?
> vedi: http://rss.slashdot.org/~r/linux/KhmQ/~3/39211914/article.pl
>
> niente di male?

> Non è questione di invidia. Se ci sono aziende che pagano
> sviluppatori Debian prima o poi queste presenteranno un conto, e con

In questo caso non mi pare proprio che possano presentare alcun conto.

> gli interessi. C'è gia ubuntu, c'è già red hat/fedora o suse... se si

Sono un'altra cosa.

> vuole dare una spallata a microsoft e IMPORRE l'open source anche
> agli "utonti"...

Il software libero ha in mente la libertà prima di tutto e quindi
libertà di scelta, pertanto è proprio *estraneo* ad obbligare qualcuno
a fare alcunché.

> Personalmente apprezzo debian perchè trovo che sia il SO più vicino
> alla filosofia di Stallmann e della sua FSF... in questo modo si
> rischia di far diventare Debian una distro come tutte le altre

Non è vero, solo che magari poi ci sarebbero "non-pagati" che si
potrebbero lamentare e questo è un problema, anche se infantile è
oggettivamente un problema.

Ciao
Ferdinando