Re: Che cos'è DUNK-TANK?

On Tue, 24 Oct 2006 15:09:06 +0200
Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:

> Se esistesse la versione Enterprise di Debian a pagamento (già
> masterizzata e con gadget), il la acquisterei per ogni server in
> produzione.
> E' vero che basta fare le donazioni, ma da quanto ne so ci sono
> problemi per le aziende italiane nel fare donazioni a fondazioni
> estere (problemi nella deduzione).
>
> Quindi si potesse acquistare qualcosa con tanto di fattura...
>
> Non sarebbe un buon modo per garantire lo stipendio di qualcuno?

Si, ma snaturerebbe troppo il progetto debian (con una derivata il
problema si risolve,ovvio) di non-commerciale, rilasiata quando è
pronta [1], ecc...

Se ci fosse la Debian Enterprice (CDD), anche io la comprerei (magari
finziando indirettamente debian stessa).

ciao,

[1] IMVHO "rilasciata quando è pronta" non significa aspettare che sia
pronta all'infinito, ma anche velocizzare lo sviluppo per permettere di
averla pronta per rispettare i tempi prefissati

--
Marco Bertorello
System Administrator