Re: grub error 15

Il giorno Fri, 20 Oct 2006 20:11:56 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> kimotori wrote:
>
> imposta gmail per spezzare le righe al 72° carattere, altrimenti rendi
> difficile la lettura delle tue mail e anche la risposta a tutti gli altri.

> $ info grub
> -> * Troubleshooting::             Error messages produced by GRUB
> [...]
> 15 : File not found
>       This error is returned if the specified file name cannot be found,
>       but everything else (like the disk/partition info) is OK.
> [...]
> [...]

salve

grazie!

ma fammi spiegare cos è successo dopo seguiti i tuoi consigli all'avvio mi ha scritto:

grub stage 1.5....
error 22

ripetuto il sistema manuale (cd slack) sulla console di root ho scritto:

grub install

e poi ho riavviato, tutto ok

non chiedermi cosa ho fatto ma le ho provate tutte

un ultima cosa come faccio a settare gmail a 78 caratteri? non mi sembra esserci una voce del genere, attualmente uso un client email sylpheed-claws 2.5.0-rc3 (ottimo direi)

Ciao

Ercole