Re: HELP ME

Cristian Zapelli ha scritto:
Ciao a tutti.
Mi chiamo Cristian. Sto tentando di installare debian ma ovviamente ho delle difficoltà. Spero possiate aiutarmi. Innanzitutto vi espongo quali
Vi ringrazio e mi scuso per il disturbo....

Dunque, le ultime volte che ho installato Debian (versione testing) ho sempre incontrato difficoltà con l'installer, in quanto mi diceva che i miei normalissimi IDE non erano visibili (questo in due tempi diversi su due computer totalmente differenti....). Ho risolto scaricando una netinstall (versione minima) il cui installer invece è andato benissimo, e dopo ho dato come sorgente dei pacchetti il cd (era un dvd, a dire il vero) della testing normale. Non so se può essere questo il problema, facci sapere innanzitutto che cosa stai provando!
Saluti.